Martina Di Salvatore
Confrontarsi tra studenti e le aziende, proporre le proprie idee a professionisti del settore: questo nel mondo del lavoro non puoi farlo, in ITS sì. Un'occasione unica. Ho frequentato le ore di stage in tre aziende diverse, due in Italia ed una in Francia, sono state esperienze incredibili. ITS agroalimentare mi ha dato la possibilità di elaborare una mia start up nella tesina finale, è un progetto questo che vorrei porterò avanti.
Vittoria Polidori
ITS mi ha offerto la possibilità di lavorare e studiare in gruppo, e questo è un grande valore. L'esame è stata un'esperienza che porterò con me e ripeterei tutto il percorso di studi anche solo per questo. Its Agroalimentare è una grande opportunità per l'innovazione, per condividere idee e strutturarle al meglio.
Nicolò Orsini
In questi due anni di corso si è creato un bel gruppo, un corpo docenti molto preparato e professionale. Porto via un arricchimento personale ed un progetto che spero di portare avanti con il sostegno di ITS Agroalimentare anche negli step successivi.
Marco Capucci
In ITS Agro ho avuto modo di approfondire alcuni temi e il percorso di studi mi ha consentito di soffermarmi su alcuni processi. Questo ha arricchito le mie conoscenze precedenti. I corsi sono impegnativi: occorre una profonda motivazione personale per scegliere ITS Agroalimentare e migliorare così le proprie conoscenze e competenze professionali.
Raffaele Boratta
I punti di forza di di ITS Agroalimentare sono di certo la dedizione verso gli studenti e la possibilità di inserimento in un mercato più ampio rispetto a quanto si immagini. Voglio diventare Brand Ambassador e ITS apre opportunità di lavoro immediate, anche all’estero. Con questo percorso posso approfondire e valorizzare miei studi precedenti
Priscilla Mantovani Fogliatto
Posso definire la mia esperienza in ITS intensa, un corso fantastico per chi come me ha la passione per l'agricoltura. Un percorso molto pratico che ci dà possibilità di lavoro immediata: appena superato l'esame sono stata subito assunta.
Andrea Mazzotta
In ITS si impara ad affrontare le problematiche che si incontrano all'interno delle imprese. Ho amato la relazione con le aziende che questo percorso offre. Sto già lavorando e ITSAgro mi ha insegnato ad affinare le tecniche.
Diego Fazzini
ITS offre percorsi di alta formazione ed aprono immediatamente una porta nel mondo del lavoro, dando l’opportunità di padroneggia delle tecniche innovative, competenze e lavoro di gruppo, con project work che mettono in contatto gli studenti e le aziende. In questo modo possiamo approfondire le conoscenze relative ai prodotti e la valorizzazione delle materie prime.
Eleonora Concas
Il percorso in ITS Agroalimentare mi ha consentito di approfondire ed ampliare le mie conoscenze e soprattutto mi ha reso chiaro il percorso che voglio affrontare nella mia vita e cosa voglio fare nel futuro. I docenti sono un punto di forza di ITS: professionisti del settore che ci consentono di avere informazioni chiare ed esplicative.
Andrea Marinelli
Percorsi alternativi, come il Brand Ambassador, che non sono disponibili nelle Università, il tirocinio che ha ampliato il mio curriculum e la mia esperienza lavorativa, la disponibilità dei docenti: questi i punti di forza di ITSAgroalimentare.
Enrico Nitiffi
Tra i punti di forza di ITS, sicuramente i docenti, professionisti con esperienze reali e non solo teoriche.
Niccolò Antonelli
Due anni intensi con docenti professionisti che in ITS sono in grado di insegnare tante competenze a livello professionale e non solo.
Laura Fini
In ITS, grazie alle numerose attività di project work, si ha la possibilità di mettersi in giorno direttamente, subito con le mani in pasta. ITS offre un punto di partenza che è stimolo fondamentale per nutrire la propria motivazione personale.